Fioramonti Studio, vincitore Wedding Awards  Matrimonio.com
Black Friday tutto l'anno!!
Fioramonti Studio, vincitore Wedding Awards  Matrimonio.com
top of page

Black Friday tutto l'anno!!

Aggiornamento: 17 dic 2017


Per i prezzi guardare in fondo all'articolo; ma intanto:


Dicci se ti è familiare questa situazione!

Ogni giorno vai su Google, e cerchi di destregiarti fra le mille offerte, ed i diecimila pacchetti per sposi e spose, ma senza che mai qualcuno ti convinca veramente. Ti sembra tutto estremamente complicato, ed hai bisogno di qualcuno che sappia cosa sta facendo, che abbia un'idea chiara ed organizzata della cerimonia, e che abbia possibilmente dei buoni agganci per semplificarti la vita in questo momento ma, ogni volta, trovi uno studio incentrato solo su se stesso, sulla Fotografia, che non offre delle valide e complete differenze rispetto ad altri Fotografi, soprattutto perchè magari di Fotografia ne comprendi poco, e ti concentri soprattutto sui costi E sullo stile di scatto, ad occhio, per capire se ti piace piu questo o quell'altro...


Dati ISTAT 2017, confermano che in media una coppia passa circa 200 ore (8 giorni circa) nell'arco dell'anno, pensando e ripensando al matrimonio, facendo ricerche su quali siano i migliori colori o, più semplicemente, se hanno scelto il Fotografo giusto per loro.


Anche allo Studio Fioramonti, abbiamo avuto per molti anni questo problema..

Poi, un giorno, abbiamo trovato una soluzione che potesse essere adatta per molti:


In quanti amate guardare le vostre Serie TV su Netflix?

In un mondo, su Roma, ricco di monotonia e pieno di fotografie uguali, allo Studio Fioramonti effettuiamo scatti in stile cinematografico!

Con anni di esperienza nella creazione Fotografica, ci differenziamo dalla concorrenza dando un prodotto UNICO nel suo genere. Non troverete scatti simili in nessun altro posto.


Unendo uno stile di Reportage Neoclassico alle tecniche piu avanzate di Soft&HardRetouch, ci siamo specializzati sullo stile cinematografico, per creare degli scatti reali e molto tridimensionali.

Con un piccolo sforzo di immaginazione, il nostro obbiettivo è quello di farvi immergere nelle foto, non solo da osservatori... ma vi sembrerà di essere all'interno delle immagini...


Ma non finisce qui, oltre a semplificare la vostra vita nella scelta del Fotografo, il nostro obbiettivo è anche quello di trasformare tutto questo tempo perso su Internet ed in ricerche, in tempo utile per voi e per il vostro futuro marito, dandovi tutta una serie di contatti Professionali di Dj, Location, Truccatrice, Parrucchiera, Fioraio, che abbiamo valutato, nel corso degli anni, essere ottimi dal punto di vista della qualità nel loro lavoro.


Inoltre, per questo 2017, TRE SUPER-OFFERTE !!!

Per chiunque prenoterà con noi entro il 31.12.2017 uno sconto di minimo il 20%

Di seguito il listino dei prezzi con gli sconti già applicati:


Servizio Basic (1 ora di scatti, cerimonia inclusa) -> 250 al posto di 320

Servizio Bronze: (fino a 4 ore di scatti) -> 425 invece di 500

Servizio Silver: (tutta la giornata, 2 fotografi) -> 650 al posto di 850

Servizio Gold: (tutta la giornata, Fotolibro incluso) -> 790 invece di 1050

Servizio Platinum (tutta la giornata, Fotolibro, 2 fotografi) -> 990 al posto di 1450


Servizio Premium (tutta la giornata, Fotolibro, 2 fotografi, VIDEO) -> SOLO 1490!!!


Inoltre, per TUTTI i primi 15 aderenti delle campagne Premium e Platinum, un MINIVIDEO di almeno 3 minuti E un Voucher di 500€ da spendere liberamente nelle strutture aderenti su Booking.com per la vostra luna di miele!!


Cosa state aspettando?


+39 39.30.90.0001 o info@fioramontistudio.com per prenotazione appuntamenti!


Vi Aspettiamo!







424 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page